servizio di pronto intervento



clicca qui per richiedere un preventivo

oppure chiama 010 808336


info@elevatorinormac.it

Politica per la qualità


Preso atto della continua evoluzione tecnologica, delle esigenze sempre più attente e puntuali del mercato, dei clienti, dell’organizzazione e delle parti interessate, della crescita di sensibilità delle persone e della collettività riguardo ai temi della qualità e l’ambiente e sicurezza, e sulla base dei rischi preventivamente e periodicamente valutati nell’ANALISI DEL CONTESTO E DELLE PARTI INTERESSATE, la Direzione Generale di Elevatori Normac Srl dichiara i propri intendimenti a operare secondo un Sistema di Gestione Qualità allo scopo di raggiungere gli obiettivi prefissati in un’ottica di continuo miglioramento; tale Sistema e i suoi risultati sono considerati come parte integrante della gestione aziendale.

La missione della Elevatori Normac Srl è quella di operare in qualità di leader nel campo della Progettazione, installazione, ristrutturazione, manutenzione ed assistenza di impianti ascensori, montacarichi e scale mobili, offrendo le migliori soluzioni di modernizzazione estetica nonchè funzionale all’impianto sia per la Pubblica amministrazione che per i Committenti privati. 

Dal punto di vista di un’evoluzione del proprio ruolo operativo, Elevatori Normac Srl intende caratterizzarsi come impresa all’avanguardia per l’affidabilità dei propri servizi, accrescendo la propria competitività, soddisfando il cliente in tutte le sue esigenze, fidelizzando i propri fornitori utilizzati per il completamento del prodotto/servizio offerto, rispettando i requisiti di legge, salvaguardando l’ambiente, tutelando la Salute e la Sicurezza sul lavoro, migliorando la qualità del servizio e la propria efficienza attraverso la riduzione dei reclami.

I principi stabiliti e le modalità applicative stabilite nelle Procedure di Sistema e nelle Istruzioni Operative debbono essere osservati da tutti i dipendenti di Elevatori Normac Srl e dalle persone che operano sotto il suo controllo.

La responsabilità nella gestione del Sistema di Gestione riguarda l’intera Organizzazione aziendale, dal Datore di Lavoro sino a ogni lavoratore, ciascuno secondo le proprie attribuzioni e competenze; a ogni funzione è assegnata l’autorità e/o una responsabilità ben definita.

Altri obiettivi puntuali e misurabili sono definiti annualmente nel Piano di Miglioramento e sono portati a conoscenza di tutti gli interessati. La Direzione ha il compito e l’autorità di riesaminare periodicamente la Politica e la corretta attuazione del Sistema di Gestione Qualità.

La Direzione ha pertanto stabilito i seguenti obiettivi strategici che devono essere perseguiti dalla Elevatori Normac Srl attraverso il proprio Sistema di Gestione per la Qualità:

- identificare le esigenze e le aspettative del cliente, convertirle in requisiti ed ottemperare gli stessi,
- mantenere e consolidare la posizione della Elevatori Normac Srl nel mercato di riferimento,
- attivare strumenti di comunicazione all'interno e all'esterno della Elevatori Normac Srl per migliorare il flusso informativo e garantire che le esigenze dei clienti siano note e comprese tra tutti coloro che contribuiscono alla realizzazione dei prodotti/servizi della Elevatori Normac Srl
- attivare un adeguato sistema di autocontrollo del Sistema di Gestione per la Qualità che permetta di misurare le attività, neutralizzare i problemi ed i rischi e fornire alla Direzione idonei elementi per eseguire i riesami, perseguire il miglioramento continuo.

Gli impegni assunti per il conseguimento di tali obiettivi, sono individuati nella corretta pianificazione e razionalizzazione del Sistema di Gestione per la Qualità, nell’ottimizzazione del ciclo produttivo, nella corretta applicazione di quanto definito e descritto all’interno dei documenti del Sistema di Gestione per la Qualità e nella puntuale osservazione dei requisiti previsti dalla Direttiva Ascensori.
Il personale Elevatori Normac Srl , messo a conoscenza della linea societaria intrapresa, si è detto pronto, nell’ambito di propria competenza, ad attuare e sostenere la Politica per la Qualità.
La sopra descritta Politica per la Qualità è in linea con la politica aziendale che persegue la soddisfazione del Cliente pur mirando alla creazione di utile per l’azienda.
Tale documento viene emesso dalla Direzione e portato a conoscenza a tutto il personale aziendale.



Certificazioni

Contattaci

Siamo a disposizione per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

clicca qui per richiedere un preventivo

IMPIANTI ELEVATORI

ASCENSORI MONTACARICHI MONTAVIVANDE SCALE E TAPPETI MOBILI PIATTAFORME ELEVATRICI

Manutenzione
È importante mantenere il valore del vostro ascensore inalterato nel tempo per garantirne sempre l'efficienza e l'affidabilità. Il nostro servizio di manutenzione è efficace ed efficiente con costi ragionevoli.


Modernizzazione
Offriamo le migliori soluzioni di modernizzazione estetica nonchè funzionale al vostro impianto le quali garantiranno al vostro ascensore un nuovo aspetto in linea con i tempi.


Installazione
Il know how tecnico raggiunto in oltre 70 anni d'esperienza ci permette di curare nel dettaglio la destinazione d'uso e l'estetica delle installazioni, proponendo la soluzione più adeguata al vostro edificio.


Servizio 24 ore
Al fine di offrire l'assoluta garanzia di un'assistenza di altissimo livello
i nostri esperti sono a vostra disposizione per fornirvi una rapida assistenza in qualsiasi momento.